C’è un modo per scoprire quanto è bella l’Italia Fuoristrada. Attraversarla da Costa a Costa, con una KTM in affitto o con la vostra moto, passando in sella una settimana indimenticabile.
Il Coast-To-Coast Tour ti farà entrare dalla porta principale nel fuoristrada escursionistico, con una rotta che attraversa gli angoli più suggestivi delle più belle regioni del centro Italia.
Partiremo da Donoratico – un tranquillo paese dalla costa occidentale situato di fronte all’Isola d’Elba – e raggiungeremo Fano, sulla costa orientale, sul mare Adriatico. La via del ritorno seguirà sentieri armoniosi che ci porteranno sino a Montepulciano per poi seguire la “Via degli Etruschi” godendo poi di uno spettacolare e meraviglioso tramonto sul mare.
La logistica è pensata per una full immersion fuoristradistica al livello dell’eccellenza. I vostri bagagli e l’ipad saranno trasportati dall’organizzazione.
Voi dovete solo pensare all’attrezzatura ed agli “spiccioli” per la benzina all’automatico ed un drink tra una “tirata” e l’altra.
Pranzo tradizionale “vero”, non spuntino, nella pausa di metà giornata, e serate in Hotel, con la maiuscola naturalmente.
Che ve ne pare? Avreste, forse, un’idea migliore per tagliare in due l’Italia e conservarla tra i vostri ricordi più belli?
Data
23.06 – 29.06.2012
Programma
1° giorno: check-in hotel, briefing e cena di gruppo:
2° e 3° giorno: inizio del tour dalla costa occidentale:
4° giorno: tour guidato e arrivo sulla costa orientale;
5° e 6° giorno: tour guidato e rientro al punto di partenza;
7° giorno: colazione e check-out hotel;
Pranzi lungo il percorso e cene di gruppo in hotel; serate libere
Livello tecnico di guida
Medio e Esperto
Info moto
-Moto da enduro di qualsiasi marca (2 e 4 tempi)
-Possibilità di noleggio di modelli EXC KTM
Servizi
Tour di gruppo guidato con la supervisione di guide esperte; 6 pernottamenti in camera doppia in hotel con mezza pensione; 5 pranzi lungo il percorso; Servizio meccanico/Ricambi (solo per modelli attuali di KTM); Mezzo assistenza per trasporto bagagli; Diploma e piccolo omaggio alla fine del tour;
Aeroporto
Pisa e Firenze
You must be logged in to post a comment Login