COMUNICATO STAMPA HONDA GARIBOLDI Round 1 Internazionali d’Italia 2013

Brillante ritorno per il giovane finlandese Harri Kullas nel primo round degli Internazionali d’Italia a Riola Sardo questo fine settimana!

Kullas ha vinto la gara della MX2 davanti al francese Christophe Charlier con un giro fantastico nella sabbia pesante della nuova pista sarda.

Kullas è partito in testa già dalla prima curva a bordo della sua estremamente performante HONDA CRF250R e il francese non è mai riuscito a unirsi a lui.Un gradito ritorno al suo meglio per Kullas dopo l’infortunio subito la scorsa stagione.La gara MX2 ha visto il concerto ottimo giovane Vsevolod BRYLYAKOV che si è schiantato alla prima curva e ha iniziato all’ultimo e con un grande giro e mostrando buona velocità potrebbe passare attraverso il campo per terminare un ottavo brillante!Nella gara della MX1 è stata attesa per il ritorno del guerriero David Philippaerts dopo molti mesi di assenza a causa del suo infortunio e il guerriero non ha deluso finendo con un 4 ° posto molto buono dietro Cairoli, De Dycker e Bobryshev! Questo è stato il debutto molto atteso di DP19 sulla sua CRF450R HONDA.La giornata si è conclusa con la superfinale con la MX1 e MX2 insieme e DP19 dopo un inizio brillante in seconda posizione dietro al leader Antonio Cairoli è finito al sesto posto dopo una gara attenta in cui l’obiettivo era quello di aumentare il suo ritmo prima dell’inizio della stagione GP.

Kullas ha concluso al decimo posto nella Superfinale con la sua CRF250R dietro la più potente 450.

Harri Kullas:

E ‘stata una giornata molto buona, sono felice della mia gara e per la moto incredibile che ho questo anno, il CRF rende tutto facile per me e desidero ringraziare Honda e il mio Team per aver preparato un simile moto che ho guidato solo una volta da quando sono tornato dagli Stati Uniti!

David Philippaerts:

Tutto è andato bene per il mio ritorno e questo è stato un buon allenamento per me dopo molti mesi senza una gara, abbiamo bisogno di regolare un po la messa a punto della moto e poi saremo pronti per l’inizio in Qatar.”

Giacomo Gariboldi: Gariboldi Honda Team Owner:

Un buon inizio è sano per tutta la squadra, sono rimasto veramente colpito da Harri, ha trascorso un mese in California e appena tornato questa settimana ha provato la moto una volta, dopo aver usato solo il CRF450 a gennaio e ha fatto un ottimo lavoro conquistando la gara della Mx2 sulla sua CRF!. DP19 ha fatto una buona gara nella MX1 e si migliorerà gara dopo gara per essere pronto in Qatar, è un campione e non ha bisogno di alcun commento. Vorrei dire che ero davvero impressionato dal giovane russo Brylyakov, ha molto talento e guida molto bene e vi posso assicurare, questa sarà una sorpresa per tutti nelle prossime due stagioni. “

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN