IL TEAM UFFICIALE HONDA MOTOCROSS IN VISITA ALLA SEDE NILS

La longeva collaborazione che vede impegnati nel Mondiale Motocross il Honda Racing World Motocross Team e NILS S.p.A. ha portato ad ambiziosi risultati ma soprattutto ha sviluppato prodotti tecnologici all’avanguardia. Ecco che una parte dello staff del team più importante per la casa alata, piloti compresi, sarà ospite dell’azienda che ha sede a Postal, in provincia di Bolzano, il giorno 17 giugno p.v.

La collaborazione che lega NILS S.p.A. ed il Honda Racing World Motocross Team, punto di riferimento per Honda nel mondo, è iniziato nel 2009 quando i fratelli Paolo e Maurizio Martin si sono presentati alla direzione di NILS S.p.A. con un loro già ambizioso progetto: quello di portare i prodotti NILS nel “gotha” delle competizioni internazionali in una specialità come quella del Motocross dove nulla è lasciato al caso.

Una premessa interessante per l’azienda altoatesina ma indubbiamente di grande responsabilità, come quella di unirsi ad una struttura “ufficiale” a tutti gli effetti. I test dei prodotti NILS sono così iniziati da parte di una delle squadre corse meglio organizzate in assoluto che vanta l’ufficialità della grande casa madre Honda. Proprio per questo tutto il lavoro svolto in casa NILS non è mai stato lasciato al caso, anzi, è iniziato un grande lavoro di sinergia per tutto l’entourage, compreso quello di testare in laboratorio e sul campo la miscellanea di prodotti studiati per il mondo off road, implementando il già fornito catalogo di oli lubrificanti.

Grazie a questa collaborazione sono nati nuovi prodotti performanti che il Honda Racing World Motocross Team ha “garantito” come di assoluta tecnologia e con le caratteristiche migliori per essere impiegati in uno sport esasperato come quello del Motocross. Prodotti che ovviamente sono di gran lunga apprezzati e rivolti all’utenza di tutti i giorni. Per questa preziosa collaborazione, la direzione di NILS S.p.A. ha invitato presso la propria sede il Honda Racing World Motocross Team per la giornata di lunedì 17 giugno, dalle ore 16:00, per un incontro che vedrà coinvolti non solo gli utenti di “casa NILS” ma per l’occasione NILS S.p.A. aprirà le proprie porte a tutti gli appassionati locali che vorranno incontrare la delegazione ed i piloti ufficiali Maximilian Nagl e Evgeny Bobryshev che saranno a disposizione dei fans per autografi e fotografie.

Non mancate

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN