Internazionali d’Italia – Arco di Trento 04.03.2012
Nel secondo round degli Internazionali d’Italia arrivano le prime soddisfazioni per il JTech Racing.
Simone Zecchina, nella gara della MX2, scatta molto bene all’abbassarsi del cancello di partenza e si piazza alle spalle di Alessandro Lupino.
Simone mantiene un buon ritmo però ancora il suo affiatamento con la MX2 non è al top. La fatica arriva ma con molta grinta e tenacia non molla e termina la prova in quinta posizione.
Sempre nella gara della MX2, Davide Violi, dimostra di poter restare con i più forti della categoria. Davide parte a metà gruppo e finisce la sua manche al quindicesimo posto aggiudicandosi il passaggio nella finale ELITE dove partecipano soltanto i migliori della giornata.
Nella gara Elite, l’ultima della giornata, Simone Zecchina a causa di un contatto con altri due piloti, parte nelle ultime posizioni e transita soltanto trentesimo al primo giro. Simone cerca di rimontare ma la pista non permette grandi recuperi e finisce la giornata ventesimo.
Davide Violi, anche lui non ancora al top della forma fisica, risente del ritmo veramente elevato della finale e termina trentaquattresimo.
You must be logged in to post a comment Login