COMUNICATO STAMPA RED MOTO

RedMoto, partner di Honda Italia, ufficializza l’operatività del magazzino ricambi. Disponibilità immediata per tutti i pezzi dei motocicli Honda Cross, Enduro, Supermoto e Montesa Cota. 

RedMoto S.r.l., distributore della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto e Montesa Trial aggiunge un ulteriore fondamentale tassello alla propria attività aziendale ufficializzando il funzionamento del nuovo Magazzino ricambi, con disponibilità immediata di tutti i pezzi dei motocicli Honda cross e Montesa Trial, anche delle annate precedenti.

Lo stabilimento di 4.000 mq, sito in Desio, che già dal mese di settembre accoglieva uffici direzionali, reparto produzione, reparto tecnico e magazzino spedizioni, introduce così un altro fondamentale servizio che darà la possibilità immediata dei ricambi e accessori per tutti i modelli 2014.

Non solo, perché RedMoto ha voluto sviluppare un Magazzino ricambi in grado di offrire disponibilità immediata anche per ricambi degli anni passati, ampliando la gamma degli articoli a disposizione del pubblico andando a ritroso, ove disponibili alla Casa Madre, sino agli anni Novanta.

La gestione del magazzino è stata affidata ad una figura di sicura esperienza e professionalità come Roberto Acquistapace, 39 anni, già da 11 responsabile servizio ricambi e profondo conoscitore del mondo Honda e Montesa.

RedMoto ha voluto così impreziosire il proprio organico con un’ulteriore persona in grado di assicurare il miglior supporto possibile alla clientela, confermando il valore di uno staff che fa della competenza e della professionalità il proprio sicuro valore aggiunto.

Il servizio al Rivenditore sarà snello e privo di intoppi burocratici, così da assicurare l’immediato riscontro alla richiesta pervenuta dal cliente.

Per contattare il magazzino ricambi è possibile scrivere una mail all’indirizzo ricambi@redmoto.it specificando il dettaglio della richiesta

RedMoto si trova a Desio, in via Filippo da Desio 47.

Ogni ulteriore informazione è reperibile sul sito internet www.redmoto.it


You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN