NUOVI CASCHI BELL

Gli arrivi dei caschi Bell procedono, e dopo M5, M6 e Custom 500 è ora la volta del nuovo casco off-road entry level SX-1 a divenire disponibile per il mercato europeo. Con un prezzo molto competitivo (149,90 euro inclusa IVA al pubblico), da questa settimana dunque anche questo modello di casco è in consegna presso i rivenditori autorizzati in Europa.
L’SX-1 che vanta una gamma colori con numerosissime varianti che trovate tutte illustrate su questo sito, è disponibile nelle taglie S, M, L e XL. La calotta in policarbonato ha due diverse misure, una per le taglie S ed M, e l’altra per le taglie L ed XL. L’interno del casco è asportabile e lavabile.
Dopo l’SX-1, per fine settembre è prevista la consegna anche dell’attesissimo Moto 9, il casco Bell della gamma off-road al top della gamma con calotta in carbonio e nuovo sistema a calamita per l’attacco delle protezioni guance. Anche per i super richiesti Bullit, il casco stradale in stile vintage, l’arrivo è ormai prossimo e previsto nell’arco di due-tre settimane.

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN