I prodotti Lucas Oil, tra i lubrificanti e additivi con le performance più elevate al mondo, si uniranno alla squadra 24MX Honda per partecipare al Campionato Mondiale FIM MXGP. Il team di Ken De Dycker e Matiss Karro prenderà perciò il nome di ‘24MX Lucas Oil Honda’.
Lucas Oil è già un marchio molto conosciuto oltreoceano, con una presenza in ogni tipo di competizione ad alto livello e sponsor principale del Campionato AMA. Lo straordinario brand Lucas Oil sarà visibile sulla CRF450R del team, sui completi da gara e sul bilico del team.
“E’ davvero entusiasmante affiancare un marchio come Lucas Oil nella loro continua spinta nel motocross e questa unione rafforzerà il profilo di Lucas Oil attraverso piloti e fan in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di utilizzare i loro prodotti e di far parte del loro dipartimento di ricerca e sviluppo sarà una vittoria per entrambe le parti,” ha detto il proprietario del team Marc Boone. “Grazie alle innovative strategie di marketing di Lucas Oil, siamo sicuri che questa sia la combinazione perfetta per il team e per tutti quelli che ci supportano.”
“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra nuova partnership con il 24MX Honda. E’ un grande passo per Lucas Oil entrare nella MXGP con il team 24MX Lucas Oil Honda! Mettiamo molto l’accento sul testare ogni tipo di condizione e competere ai livelli più alti nel motocross mondiale con ragazzi come Ken e Matiss sarà grandioso per questo. Non vedo l’ora di vedere ‘i nostri piloti’ dare il tutto per tutto nei tracciati MXGP”, ha commentato il Motorsports Manager Tom Bogner.
24MX Lucas Oil Honda inizierà ad attaccare nel Campionato Mondiale MXGP il 26-27 Febbraio a Losail, Qatar. Nei prossimi sette mesi i piloti si confronteranno in quattro continenti su diversi tipi di terreni. Già ora si stanno costruendo aspettative per la fine della stagione con il Motocross delle Nazioni a Maggiora, Italia, alla fine di Settembre.
I prodotti Lucas Oil sono distribuiti a livello mondiale in 30 paesi e sono anche disponibili online attraverso 24MX.
You must be logged in to post a comment Login