BREMA MOTORCYCLE EQUIPMENT 2017

Sin dalla nascita BREMA è sinonimo di abbigliamento tecnico per motociclisti, ma a una speciale condizione: alla s da tecnologica e progettuale è accompagnata la “rivoluzione permanente” di una costante ricerca stilistica e di innovazione. È la s da che BREMA ha vinto gettando un ponte tra l’abbigliamento tecnico e il fashion, dando alla creatività la forza esclusiva di una duplice, complementare identità.

La collezione BREMA 2017 Motorcycle Equipment include una proposta ancora una volta rivoluzionaria, innovativa. Si tratta della linea BREMA-STUDIO, caratterizzata da un processo di colorazione in voga nel fashion, la “tintura in capo”.
“Fashion”, “Trendy”, “Cool”, sono tre termini Inglesi che de niscono lo stile Italiano di BREMA.

PROGETTO STUDIO DI BREMA

Brema apre ancora la strada e propone per il 2017 una linea di abbigliamento tecnico “tinto in capo”. È un avamposto di stile e di fruibilità che segna una nuova linea di con ne, come sempre un po’ più avanti. La linea di abbigliamento per motociclisti BREMA STUDIO si presenta come la nestra su un mondo no a oggi inesplorato dove i contenuti di creatività e di stile sono più forti. Una proposta di altissimo livello tecnologico in una gamma in nita di attenzioni per le sfumature e il comfort. È quanto di più vicino si può immaginare sulla strada della “personalizzazione” dell’abbigliamento motociclistico.

La “Tintura in Capo” è la tecnica che consente di dare il colore al capo di abbigliamento quando questo è già confezionato. I vantaggi derivanti dall’utilizzo di questa tecnica sono sostanzialmente due: una pressoché totale e in nita gamma di scelte cromatiche e un livello di nitura che de niremo “morbido”. La “morbidezza” dell’abbigliamento “tinto in capo” è visiva e tattile, e si traduce nell’accoppiata vincente di estetica e comfort, anche nel caso di abbigliamento o tessuto tecnici o “heavy duty”.

Il prodotto nale “tinto in capo” è il frutto di un impegno creativo nalmente libero dai con ni del tessuto utilizzato, e allo stesso tempo una s da tecnologica senza ne. I trattamenti garment-dyeing presuppongono, infatti, la perfetta conoscenza di so sticati processi speci ci e dell’evoluzione dei tessuti. È una s da di grande attualità nel mondo della moda, ma non era mai stata lanciata nella realizzazione di

Brema è prodotto e distribuito da Above 59 Srl, Fraz. Cancelli 128, Fabriano (AN), brema-1969.com

capi di abbigliamento tecnico e da motociclisti, per i quali ci si fermava all’utilizzo di tessuti e tecniche già esistenti, per un prodotto con nato in un settore specialistico. Poi è arrivata BREMA.

La Storia di Brema è disseminata di s de e di rivoluzioni. Dal 1969 è grazie a Brema che il colore ha fatto irruzione nell’abbigliamento motociclistico, ed è grazie a Brema, per esempio, che la s da del colore, della tecnologia e dello stile ha varcato i con ni del “tecnico” per approdare al “fashion”. In questa orbita esclusiva Brema ha continuato a proporre capi di abbigliamento continuamente innovativi. I contenuti tecnici e stilistici dei capi di abbigliamento BREMA sono oggi un patrimonio del vestire casual e fashion, ovvero non più limitato dal “compito” ma ispirato a uno “stile”.

BREMA STUDIO
SILVER VASE GT JACKET + PANTS

Completo tecnico Giacca e Pantalone dedicato al turismo su due ruote, 100% realizzato in Cordura 300 antiacqua ed antivento. Interno termico asportabile a manica lunga, indossabile anche separatamente, realizzato in ovattina iniettata ad e etto piuma, sul davanti e dietro, con pile tecnico a due strati e membrana antivento sulle maniche e alle spalle. Quattro grandi tasche anteriori e una interna, regolazione polsi e vita, tagli preformati per una migliore vestibilità e massimo comfort. Cuciture “double stitch”, fodera interna termonastrata e “coda di topo” rifrangente sull’esterno. Chiusura con cerniera frontale e bottoni. Personalizzazione BREMA con logo da 36 cm sulle maniche.

Pantaloni con taglio pre-curvato per una perfetta vestibilità in ogni posizione di guida, inserti elasticizzati, tasche e prese d’aria regolabili e fodera interna antiacqua, antivento e traspirante. Predisposizione per le protezioni D3O omologate di ultima generazione per la giacca e il pantalone.

Made in Italy, funzionalità e appeal, per il completo Silver Vase senza tempo di BREMA, per i grandi viaggi motociclistici e per il tempo libero. Tessuti, accessori, e tecnologia di altissimo livello per una realizzazione specialistica in persistente contatto con lo stile BREMA.

Taglie: da 46 a 58
Colori: Blu, Beige, Nero, Avio, Grigio e Verde

Brema è prodotto e distribuito da Above 59 Srl, Fraz. Cancelli 128, Fabriano (AN), brema-1969.com

BREMA STUDIO
TROFEO GS JACKET + PANTS

Giacca e pantaloni BREMA per Viaggio e Avventura, in tessuto Cordura 300, accoppiato ad una maglina interna traspirante. Foderata internamente con rete.
La giacca è fornita di serie con un interno asportabile, indossabile anche separatamente, realizzato in tessuto termonastrato completamente antiacqua. Quattro comode tasche anteriori ed una interna, quattro prese d’aria su anchi e maniche, polsi e vita regolabili con velcro, regolazione in vita tramite elastico. Pantalone realizzato in tagli pre-curvati per una perfetta vestibilità in ogni posizione di guida. Due tasche sul davanti e due prese d’aria regolabili. Processo di colorazione “tintura in capo”. Tessuti, accessori e realizzazione Made in Italy. Giacca e pantalone sono dotate di protezioni D3O di ultima generazione.

L’evoluzione del capo tecnico BREMA in chiave “Travel”, espressamente dedicato agli amanti delle Maxi-Enduro, in un equilibrio perfetto tra sostanza, forma e innovazione. Capi confortevoli, leggeri e allo stesso tempo performanti. È l’abbigliamento che può essere utilizzato anche al di fuori dell’uso specialistico per cui è nato. Questa è la forza di Brema.

Taglie: da 46 a 58
Colori: Blu, Beige, Nero, Ruggine, Ocra e Menta

Brema è prodotto e distribuito da Above 59 Srl, Fraz. Cancelli 128, Fabriano (AN), brema-1969.com

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN