PRESENTAZIONE PHOENIX RACING TEAM 2019

Nella splendida cornice di Livigno a oltre 2000 metri di altezza è stato presentato il Team Phoenix racing che prenderà parte alla stagione 2019 nella spettacolare disciplina della Supermoto.

Il team che è nato solo due anni fa ha già raggiunto traguardi notevoli per una struttura con poca storia alle spalle.

Nel 2018 il team si è reso protagonista a livello Europeo, Markus Class pilota tedesco di sicuro talento ha chiuso al secondo posto e il nostro Elia Sammartin ha vinto la categoria Lites laureandosi Campione Europeo e con la nazionale Italiana ha conquistato un grandissimo secondo posto al Nazioni. Nicolas Cousin talentuoso pilota francese si è distinto per alcuni ottimi risultati durante la stagione.

Per il 2019, Phoenix Racing Team, ha confermato i tre fortissimi piloti, Markus Class, Elia Sammartin e Nicolas Cousin.

La punta di diamante del Team, ovvero Markus Class, è in splendida forma e ci dice di essere “affamato” di vittoria.

La stagione si preannuncia davvero ricca di gare, tutti e tre i piloti parteciperanno agli Internazionali d’Italia, al Campionato Europeo e al World Trophy.

Oltre a questi appuntamenti, Nicolas Cousin parteciperà anche al Campionato Francese.

Non essendo un Team “ufficiale”, anche quest’anno i piloti non avranno tutti la stessa moto, Markus Class sarà in sella ad Husqvarna mentre Elia Sammartin e Nicolas Cousin saranno in sella ad Honda.

Morgan Fumagalli Team Principal ci ha detto di essere molto soddisfatto della formazione del team per la stagione che prenderà il via il 14 Aprile a Ottobiano, primo appuntamento del campionato Europeo, e confida di ambire a traguardi importanti.

Dopo aver parlato a lungo con tutto il Team possiamo dire che sarà sicuramente una stagione ricca di soddisfazioni per il Phoenix Racing Team.

Vi aspettiamo in griglia di partenza per regalarvi emozioni uniche.

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN