NUOVA COLLEZIONE SCOTT PROSPECT 2020

La Nuova Prospect Collection è qui!

Defend Your Vision

Le maschere SCOTT sono sempre state un prodotto riconosciuto sul mercato. Dopo tre anni di incredibile successo,  ci stiamo spingendo ancora una volta oltre i limiti del design. Vantando la lente più spessa del settore, un ampio campo visivo, il sistema brevettato Lens Lock System di SCOTT e il nuovissimo No Sweat Face Foam, Prospect MX Goggle è al top su tutti i fronti. Non lasciare nulla al caso, il tuo tempo è ora. Permetti a SCOTT Prospect di difendere il tuo campo di visione durante la tua incrollabile ricerca della vittoria.

La nuova colorazione Prospect verrà lanciata durante la prima settimana di Giugno durante il Lucas Oil Pro Motocross a Thunder Valley. I nostri TOP rider gareggeranno nel weekend con le nuove maschere.

LA PROSPECT IN BREVE

La nuova No Sweat Face Foam

Completamente nuova per la Prospect, questa schiuma unica rossa è costituita da uno strato in microfibra che assorbe molto l’acqua. Assorbe l’umidità velocemente ed evita che il sudore penetri negli occhi o all’interno della maschera.
Guarda come funziona nel Video.

 

Ampio Campio di Visione

SCOTT offre il più ampio campo di visione sul mercato. Le ampie lenti e il telaio sottile avvicinano i tuoi occhi all’obiettivo massimizzando il campo di visione.

 

Lens Lock System

Con questo dettaglio SCOTT garantisce la ritenzione della lente più sicura sul mercato. Prospect è dotata di 4 perni di bloccaggio che passano attraverso la lente, garantendo la massima sicurezza.

 

Stabilizzatori Articolari

I due stabilizzatori articolari si adattano a qualsiasi forma del casco, fornendo una buona tenuta sul volto del pilota.

 

3 Grandi strati di Face Foam

Due strati di schiuma e uno strato “No Sweat” per offrire il massimo comfort.

 

WFS50 COMPATIBLE

La Prospect è compatible con il rivoluzionario sistema di SCOTT WFS50. Gli stabilizzatori articolari consentono l’integrazione dei canister che possono essere facilmente installati senza attrezzi.

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN