Nella stupenda Cornice del Bikepark di Caldirola è stato presentato il nuovissimo Team Scott BMT Motobase MDBRS guidato dal vulcanico presidente Alberto Mainetti.
Squadra già collaudata nelle precedenti due stagioni, con al suo attivo un titolo italiano DH, ma che ora prende nuova vita e nuovi stimoli grazie al rapporto con Scott e al suo Concessionario di Brescia, Motobase.
Sono 7 gli atleti che, in sella alle innovative e performanti Scott Gambler e con inedito abbigliamento creato da MadBros, azienda leader del “personalizzato”, si cimenteranno nelle competizioni nazionali ed internazionali in questa stagione che ancora stenta a partire.
La squadra valsassinese schiera per la stagione 2020 il Campione Italiano DH master 3, Michele Berera al quale si affiancano un nutrito gruppo di Elite Master tra cui Marco Bevilacqua -terzo di categoria lo scorso anno nel circuito Nazionale- Alex Memeo e Luca Canella. La presenza femminile è garantita dalla “neo mamma” Martina Fumagalli che, dopo il periodo di stop, riprende le corse con una Scott Gambler a lei dedicata! Giovanni Fisi invece è il giovane Allievo del gruppo dal grande talento, pronto a dimostrare la sua velocità al cronometro. Non manca anche il Master 6, l’atleta di San Marino, Fulvio Maiani, ancora in recupero dall’infortunio alla spalla patito nella scorsa stagione.
Non solo amatori nella squadra! Infatti, nella categoria enduro, in sella alla Scott Ransom Tuned, il Campione Regionale Elite, Mattia Faglia è pronto ad affrontare la stagione con grande motivazione.
Alberto Mainetti – BMT Valsassina: “Sono davvero emozionato di poter rappresentare un marchio così importante come Scott. Grazie all’amico Mirko Boccacci di Motobase siamo riusciti a costruire questa squadra che vuole essere non solo un riferimento nel mondo delle categorie Master, ma anche la base di partenza dei tantissimi giovani che abbiamo nell’organico del BMT. Colgo l’occasione per ringraziare Eleonora Arrigoni di Scott che ha permesso di avviare questa collaborazione e i fratelli Colombo della MadBros, nostri partner storici. Ora non ci resta altro che aspettare l’ufficializzazione dei Calendari per cominciare!”
Mirko Boccacci – Motobase: Per la mia attività è fondamentale dare una forte immagine allo sport e, dopo anni di impegno nel cross country, abbiamo deciso di ampliare la nostra struttura anche nelle specialità gravity. Il Team Scott BMT Motobase è una squadra affiatata e si sposa appieno con lo spirito del marchio che rappresentiamo. Saremo infatti presenti agli eventi per dare assistenza non solo ai piloti interni al Team, ma anche ai piloti Scott presenti senza assistenza.
You must be logged in to post a comment Login