La nota casa brasiliana Borilli Racing, produttrice di pneumatici per il mondo dell’offroad leader indiscusso nel suo mercato di provenienza in termini non solo di vendite ma anche di performance, affidabilità ed alta tecnologia, prosegue la sua conquista del mercato europeo annunciando l’ampliamento della gamma di pneumatici dedicati al mondo dell’enduro con l’introduzione della nuova misura anteriore 90/90-21.
Borilli Racing ha corso nel 2020 con il gas aperto entrando da protagonista nel mondo delle competizioni europee in qualità di main sponsor del Campionato del Mondo di Enduro e con l’ambizioso obiettivo di conquistrare la fiducia e la stima degli appassionati delle ruote tassellate anche Oltreoceano portando sul mercato europeo uno pneumatico altamente performante, versatile, frutto di un costante e progressivo lavoro di ricerca e sviluppo.
La tecnologia costruttiva avanzata che caratterizza la produzione Borilli Racing, è riuscita a creare nella sua intera gamma dedicata all’enduro una combinazione di assoluto livello. Una perfetta e sapiente miscelazione delle mescole ed un generale miglioramento delle proprietà meccaniche degli pneumatici si traducono oggi in un prodotto di ultima generazione in grado di garantire agli appassionati europei dell‘ enduro le tre caratteristiche fondamentali per un’eccellente esperienza di guida: trazione e grip assoluto su qualsiasi tipologia di terreno e in qualsiasi condizione atmosferica, elevata resistenza all’abrasione e limitata usura nel tempo.
Gli pneumatici a marchio Borilli portano con sè una storia industriale fatta di competenza e conoscenza sia delle materie prime sia del mercato di riferimento. Caratteristiche uniche e strategiche che si traducono oggi in uno pneumatico di ultima generazione, altamente performante, affidabile e frutto di un sapiente e calibrato connubio tra competenza e tecnologia.
Le materie prima di alta qualità incontrano le competenze di piloti professionisti del panorama internazionale del mondo dell’enduro, in grado di garantire lo sviluppo di una nuova generazione di pneumatici off-road marchiati Borilli Racing.
You must be logged in to post a comment Login