CAMPIONATO ITALIANO MX 125 – WOMAN – VETERAN E MINICROSS 2013

TUTTI IN PISTA!

MX 125 & VETERAN – WOMAN & MINICROSS

L’appuntamento con i Campionati Italiani MX si rinnova e le due ruote si schiereranno ai cancelletti di partenza per il secondo Round che vedrà in pista i protagonisti del  Minicross e MX Femminile a Ponte a Egola, e MX125 e Veteran a San Severino.

Entrambi gli appuntamenti hanno il fascino del talento e della competizione sportiva. Entrambi danno garanzia di spettacolo. Domenica a colpi di gas Riccardo Righi (KTM Steels Dr Jack) dovrà vedersela con gli agguerriti concorrenti al titolo di Campione Italiano 125 e i nomi che vi stiamo per fare li sentirete ancora risuonare nel panorama MX futuro perché l’Italiano 125 è l’officina dentro cui si formano i Campioni. Al termine dei cinque secondi Jacopo Andrea Schito, Gabriele Arbini, Davide Cislaghi e tutta la compagine Under17 si daranno battaglia per conquistare le manche di giornata e proseguire la scalata al titolo. Nella classe Senior avremo modo di verificare quanto sia consistente la solidità di Compagnone che anche in questa edizione ha aperto le danze con una bella doppietta di giornata conquistata sul tracciato di Esanatoglia. Alla prima curva lo aspettano Michael Mercandino e Luca De Rosa, rispettivamente secondo e terzo in Campionato.

Nel Veteran Cristian Rostagno (Over40 MX2), Vincenzo Lombardo (Over40 MX1), Norbert Lantschner (Over50 MX2) e Manlio Giachè (Over50 MX1) animeranno di nuovo un Campionato che rispolvera vecchi nomi con glorie di oggi, perché gli Over in pista vanno davvero forte!

A Ponte a Egola la pista sarà messa a ferro e fuoco dai piccoli del Mini, che in quanto a grinta e gas non hanno niente da invidiare agli autorevoli colleghi dei Campionati “da grandi”. Aspettiamo quindi la seconda prova per le giovani Tabelle Rosse: Alessandro Facca (Cadetti), Emilio Scuteri (Junior), Filippo Grigoletto (Senior).  Insieme a loro, come per ogni prossimo appuntamento di Campionato, ci saranno le ragazze dell’Italiano Femminile e Francesca Nocera dovrà difendere la leadership dalle agguerrite concorrenti.

Si preannuncia una domenica di gare con una panoramica a 360° sul motocross nazionale.

Spettacolo da gustare garantito!

Appuntamenti Italiano MX125 & Veteran  #2 San Severino (7 Aprile), #3 Cardano al Campo (19 Maggio), #4 Città di Castello (26 Maggio), #5 Mantova (30 Giugno) e # 6 Paroldo (15 Settembre).

Italiano Mini & Femminile: #2 Ponte a Egola (7 Aprile), #3 Montevarchi (5 Maggio), #4 Grottazzolina (26 Maggio), #5  Cardano al Campo (30 Giugno).

Tutte le news sono OnLine sul nostro sito www.offroadproracing.it e sulla nostra pagina Facebook.

Vi aspettiamo in pista!

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN