COMUNICATO STAMPA ELIA SAMMARTIN

10 GIUGNO OTTOBIANO TERZA PROVA ITALIANO SUPERMOTO 2012

Gara da dimenticare per Sammartin
“Elia Sammartin chiude la terza prova dell’Italiano supermoto non andando mai sotto la decima posizione”.

Il circuito South Milano di Ottobiano, ha ospitato la terza prova del Campionato Italiano Supermoto 2012, offrendo grande spettacolo ai tanti appassionati accorsi per l’evento.

Il pilota vicentino del Pergetti Team Elia Sammartin, già dalle qualifiche fatica molto nel trovare il giusto feeling con la sua Suzuki e chiude la sua sessione di prove in 15a posizione.

Gara uno in salita per “Samma”, che partendo dalle retrovie fatica farsi largo fra il gruppone, difatti all’entrata dello sterrato si trova davanti un avversario che lo blocca, gli fa perdere parecchie posizioni ed è tutto da rifare. Giro dopo giro riesce a recuperare qualcosa e finisce la prova al 14° posto.

Gara due migliore della prima, partenza buona il ritmo di gara è elevato ed Elia riesce a guadagnare terreno sufficente che gli permettono di chiudere la seconda manche in undicesima posizione.

Elia: “Oggi niente è andato bene, il team ha lavorato parecchio per sistemare le cose riuscendoci in parte. Inoltre il ritmo di gara era elevato e da dietro è molto difficile rimontare. Invece sono contento della mia condizione fisica e pian èiano sto risolvendo i problemi agli avambracci. Per la Bulgaria dobbiamo essere apposto e cercare di prtare a casa un buon risultato”.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

  LOGIN