David Philippaerts ti abbiamo visto molto bene agli Internazionali d’Italia per cui l’infortunio è passato come stai?
“Sono contento, ritorno nel Mondiale dopo tanto tempo, l’infortunio ormai è passato, anche l’ultimo al pollice che ho avuto a Odolo. Spero di fare delle belle gare da adesso in poi di avere la fortuna dalla nostra che è quella che ci vuole. Non mi aspetto tanto, vediamo quello che succede, se sono lì davanti vuol dire che sta andando bene.”
La moto: come ti senti e la differenza da quella vecchia?
“Questa nuova me la sento più mia, il Team ha lavorato tanto io un po’ meno a causa dell’infortunio. Io ho lavorato sul mio fisico perché dopo nove mesi che non toccavo la moto ho dovuto recuperare la condizione fisica. Sono contento di questa moto quest’anno, va molto forte e io me la sento sempre più mia. La moto ripeto va molto bene ma andava bene anche gli altri anni. Quindi sono molto contento”
Obiettivi e avversari 2012?
“Gli obbiettivi sono di fare sicuramente bene perchè l’anno scorso non chiuso il Campionato come volevo. Di avversari ce ne sono tanti. Sicuramente Antonio, Pourcel, Frossard, Desalle, Bobryshew per dirne alcuni. Quest’anno ci sono almeno otto/dieci piloti in grado di vincere una manche o un GP ma in qualche gara mi ci metto anche io.”
You must be logged in to post a comment Login