KTM FREERIDE DISCOVERY CAMP

 

C’è una moto da fuoristrada che turba il sonno degli appassionati: è la KTM Freeride 350. Perché? Perché è una moto completamente nuova, inedita, graziosa e seducente, logica in una… nuova logica del fuoristrada. Perché tanta curiosità? Forse perché si presenta con caratteristiche tremendamente “giuste” ma, di fatto, tutti l’hanno vista ma pochi ancora hanno avuto la fortuna di provarla.

Ed ecco quello che vi propone FFasola. 8, ripetiamo otto, Freeride sono a nostra disposizione per un week end, un fine settimana soltanto. Abbiamo allestito tempestivamente un’occasione speciale, per mettere la moto a disposizione di quegli appassionati che, per primi, parteciperanno al KTM FREERIDE DISCOVERY CAMP.

Lo organizziamo al Ciocco, in uno scenario che riteniamo perfettamente attinente allo spirito della moto, su piste che abbiamo scelto per l’occasione. Sarà un corso completo e sintetico di guida in fuoristrada, sintonizzato sulla lunghezza d’onda della Freeride, poiché riteniamo che sia il modo migliore per scoprire insieme dove, e come, questa straordinaria invenzione del fuoristrada può arrivare.

Contestualmente alle “lezioni”, effettueremo dei brevi tour, su tracciati appositamente selezionati per mettere in risalto le caratteristiche della moto, e su altri tipi di percorso più “universali”, per un confronto diretto nell’enduro più tradizionale. In questo modo ciascuno dei partecipanti potrà finalmente rispondere a tutti i quesiti suscitati dal nuovo modello KTM, e scoprire come la Freeride “fitta” perfettamente con un modo semplicemente perfetto, ed enormemente divertente, di interpretare il fuoristrada.

Che poi è la risposta alla domanda più universale di tutte: “Ma questa Freeride, è la moto perfetta che ho sempre, inconsapevolmente atteso?”

Le iscrizioni sono aperte e i posti limitati: non lasciatevi sfuggire loccasione di partecipare al KTM Freeride Discovery Camp!

DATA

26‐27 maggio 2012

LOCATION

Il nostro Centro Permanente Offroad al Ciocco, dotato di officina meccanica e di un punto vendita specializzato in attrezzatura offroad e abbigliamento outdoor. Paradiso dei motociclisti, la tenuta privata del Ciocco è il luogo ideale anche per gli accompagnatori, che trovano in quest’angolo incantevole di Toscana un’occasione di svago e relax.

per info e iscrizioni: info@fasola.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

  LOGIN