24MX Honda inizia una partnership con ProTaper

IMG_0934Il team del Campionato Mondiale MXGP 24MX Honda è felice di annunciare una partnership con lo specialista del mercato ProTaper. Ken De Dycker e Matiss Karro possono contare esclusivamente sui manubri ProTaper, sulle corone, sulle e sulle manopole.

Come parte di questa partnership, il logo di ProTaper apparirà sulle moto, sulle maglie da gara, sull’abbigliamento del team e sul camion del team 24MX Honda. Fin dal principio nel 1991, ProTaper ha rivoluzionato l’industria del motociclo con i loro durevoli e super innovativi manubri. Ora l’iconico brand  Americano offre una gamma completa di prodotti di qualità che vantano la fiducia dei piloti più forti al mondo ed esigono guerrieri in tutte le discipline delle gare di moto fuori strada.

“Dopo risultati eccezionali nel 2015 con titoli Supercross e Motocross negli USA e nella MXGP con Max Nagl non vediamo l’ora di costruire qualcosa partendo da quello. E’ entusiasmante iniziare a lavorare con il team 24MX Honda, e con Ken De Dycker e Matiss Karro,” dice il manager di ProTaper Paul Perebijnos.

“Con ProTaper abbiamo il privilegio di lavorare con una ditta che è dedita 100% all’eccellenza. Questa è la miglior combinazione che potessi immaginare,” spiega il direttore tecnico di 24MX Honda Patriek Heydens. “E’ davvero stimolante e rassicurante avere un prodotto che è risaputo essere di lunga durata ed eccezionale per quanto riguarda le performance.”

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN