Nella meravigliosa cornice Californiana abbiamo potuto toccare con mano i nuovi prodotti Leatt, per la stagione 2017 il marchio sudafricano ha deciso di lanciare sul mercato una nuova linea di abbigliamento con soluzioni tecniche assolutamente innovative.
Leatt Corporation è noto per l’invenzione del sistema di protezione per il collo il Leatt-brace®. Da allora hanno ampliato la loro gamma per includere caschi, guanti e altro ancora.
Leatt fa un altro passo avanti e lancia una gamma di abbigliamento per il fuoristrada di alta gamma una delle sue particolarità è la compatibilità collare. La gamma è composta da giacche, maglie e pantaloni.
Le maglie si adattano per essere indossate con o senza le protezioni, e sono dotati di una striscia stampata in silicone per un miglior grip con i pantaloni. Le maglie WindBlock sono anti vento e idrorepellenti, mentre le più leggere maglie Ultraweld, Lite e X-Flow sono fatte di MoistureCool wicking materiale che garantisce un’ottima traspirazione.
Due le linee presentate la 5.5 che è studiato per il racing e la 4.5 più spostava verso un utilizzo amateur.
I pantaloni sono realizzati in materiale resistente, ventilato e con una fodera in rete anti-odore, i pantaloni GPX offrono una vestibilità sartoriale. I 5.5 sono ancora più avanzati e sono dotati di un nuovo sistema chiamato I.K.S, sistema che protegge i pantaloni e la moto dall’usura ginocchiera.
You must be logged in to post a comment Login