Jens Getteman, in seguito ad una brutta partenza in Gara 1, ha dovuto recuperare dal fondo. Guidando con una buona velocità, ha sorpassato numerosi piloti, raggiungendo l’Undicesima posizione. Poi, ad una decina di minuti dalla fine, Jens ha avuto problemi agli avambracci, questo gli ha fatto perdere alcune posizioni precedentemente guadagnate. La Seconda Manche è iniziata meglio, ma, dopo la sessione delle waves, un avversario lo ha colpito, facendolo andare fuori dal tracciato e, ancora una volta, si è trovato costretto a recuperare dalle retrovie, guadagnandosi una Dodicesima posizione.
Vsevolod Brylyakov non ha iniziato troppo bene la Prima Manche, faticando un pò a trovare un buon feeling con il tracciato, ma, in qualche giro, ha acquisito maggior velocità ed ha recuperato alcune posizioni. Nella Seconda Manche Vseva guidava già molto meglio, lottando aggressivamente con i piloti rivali. Vsevolod ha tagliato il traguardo in una buona Dodicesima posizione.
La prossima gara sarà il GP della Tailandia, l’8 Marzo 2015.
Jens Getteman
Mi aspettavo di più da questo weekend, ma la mia guida non era così male ed ho fatto alcuni giri davvero buoni. So di dover lavorare ancora, ma sono contento di aver finito questa gara. Sono contento di tutto il lavoro fatto dal Team, hanno reso tutto perfetto.
Honda JTech Team
E’ stata una gara un pò sfortunata per i nostri ragazzi, ma nonostante ciò hanno mostrato buone cose e che hanno la velocità per poter lottare nella top-ten.
You must be logged in to post a comment Login