RYAN VILLOPOTO SI RITIRA

_DSC7127L’annuncio è arrivato, quello che non si voleva sentire e che tutti nel mondiale motocross si auguravano che non succedesse, il pluricampione Americano Ryan Villopoto ha detto basta con le corse.

Siamo riusciti a vederlo in azione per sole 4 gare, anche se il suo bottino non è stato esaltante, tranne per la vittoria in Thailandia, Ryan aveva dato quel qualcosa in più al mondiale, per settimane ci siamo detti adesso torna e correrà anche nel 2016 invece non sarà così.

Scelta forse impopolare per Villopoto ma non gli si può rimproverare niente!

Ecco la lettera che  Villopoto ha scritto ai suoi di fan : “Sono grato per aver avuto l’opportunità di fare qualcosa che ho amato sin da quando ero un ragazzo e farne il mio lavoro. Sono grato per il sostegno avuto dalla mia famiglia in tutti gli anni trascorsi insieme a girare nei campi gara. Sono grato per il sostegno dei miei tanti sponsor nel corso degli anni, in primo luogo Kawasaki, che è stata la mia moto. Sono stati con me attraverso alti e bassi, gravi infortuni e grandi successi. Kawasaki è un marchio che è sinonimo della mia carriera agonistica. Sono grato di aver avuto la possibilità di correre con i migliori nel mondo nel Supercross, Motocross e in MXGP. Sono grato di sapere che la nostra competitività ha contribuito alla crescita del nostro sport.

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN