Una nuova partnership per NILS S.p.A. è stata siglata con OSSA SPAGNA, produttore storico di motocicli. Dopo essere divenuto partner tecnico della filiale italiana di Ossa, NILS S.p.A. ha ora completato il quadro legandosi alla casa madre spagnola. Ancora una volta un grosso traguardo per NILS S.p.A.
Nasce dunque una nuova collaborazione tecnica tra NILS S.p.A. e Ossa Spagna che ha scelto i prodotti lubrificanti NILS soprattutto per i vantaggi riscontrati utilizzando l’olio miscela Duo Synt S. L’iniezione elettronica di cui sono dotati i modelli TRi, con l’utilizzo del Duo Synt S, non hanno dato problemi di pulizia dell’iniettore ed il serbatoio è risultato sempre pulito, oltre ad aver rilevato una costanza nelle prestazioni. Inoltre i modelli di Ossa hanno avuto anche un ottimo riscontro nell’utilizzo dell’olio cambio FOR CLUTCH TX, sia nella parte del cambio che nell’utilizzo del gruppo frizione. I modelli TRì infatti hanno beneficiato della principale caratteristica del FOR CLUTCH TX, ovvero quella di garantire una perfetta modulabilità della frizione evitando i fastidiosi problemi di slittamento, assicurandosi al contempo la massima protezione su tutte le parti del cambio.
Questo il comunicato ufficiale presente sul sito di OSSA SPAGNA: “Lubrificanti Nils S.p.A., appositamente sviluppati per l’industria motociclistica, sono stati testati sui nostri modelli Ossa TRi. Ossa da questo momento consiglia di utilizzare lubrificanti Nils S.p.A. nei nostri modelli per la buona manutenzione e per prestazioni elevate. Il logo Nils sarà presente sulle nostre moto stradali e da corsa.”
You must be logged in to post a comment Login