PRESENTAZIONE MXGP QATAR A DOHA

Funchal (Portogallo), 15 gennaio 2013 – Giuseppe Luongo presidente di Youthstream si è recato in Qatar per incontrare il signor Nasser Khalifa Al Attya, Presidente della QMMF, per la presentazione del primo FIM Motocross Grand Prix in Medio Oriente, che si svolgerà presso il Circuito internazionale di Losail 1-2 marzo. Domenica scorsa il signor Giuseppe Luongo e il signor Nasser Khalifa Al Attya nella conferenza stampa presso la sede QMMF a Doha, dove ha presentato ufficialmente l’evento ai numerosi media della regione del Golfo.

Giuseppe Luongo e Nasser Khalifa Al Attya hanno espresso la loro soddisfazione per l’avanzamento della costruzione della pista, che sta andando come previsto.

Il MXPG del Qatar ha già suscitato molto interesse tra i fan e i media internazionali, non solo perché sarà il primo MXGP in Medio Oriente e il primo round della serie 2013, ma anche perché sarà il primo Gran Premio celebrato di notte con il nuovo format di gara. Inoltre, c’è anche un grande interesse tra i media nazionali, che non ha perso la possibilità di viaggiare in Qatar per la presentazione ufficiale del Gran Premio e hanno mostrato molto interesse e curiosità per l’evento.

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN