PRODREAM Pellicola Protettiva Liquida

PRODREAM Pellicola Protettiva Liquida:

per la PULIZIA, la PROTEZIONE e la MANUTENZIONE della MOTO

 

PRODREAM è la prima pellicola protettiva liquida che in pochi passaggi pulisce, igienizza e ravviva le superfici. E’ un prodotto unico, veloce e pratico per la pulizia e la protezione totale della moto che permette di pulirla senza l’utilizzo di acqua e al tempo stesso di proteggerla.

 

COME FUNZIONA

La formulazione tecnologica ed ecologica sgrassa e pulisce le superfici trattate facendo allo stesso tempo penetrare nelle micro cavità l’emulsione siliconica vegetale la quale crea in pochi istanti uno strato protettivo, ravvivante, idrorepellente e resistente al calore sulle marmitte. In più, grazie alla protezione UV, rallenta moltissimo la perdita di colore e brillantezza delle superfici.

 

PERCHE’ USARLO

•Protegge dall’azione corrosiva e opacizzante del sole

•Protegge dagli acidi dei moscerini, riducendo del 50% la possibilità di aggrapparsi

•Ravviva le superfici senza alcun effetto abrasivo, rendendo splendenti i colori

•La protezione UV rallenta lo scolorimento precoce delle superfici

•Pulisce lo sporco impedendo il successivo aggrapparsi di polveri, sostanze oleose, etc.

•Rende morbide e lisce al tatto le superfici trattate

 

APPLICAZIONI

Prodream è adatto a tutti i tipi di superfici, compresi gli accessori che accompagnano ogni biker. Prodream può essere tranquillamente utilizzato su: plastica, vetro, metallo verniciato, cromature, superfici opache, parti in carbonio, scarichi, esterno casco, carene, cupolino e non soltanto…

 

I PANNI

Due i panni disponibili:

•Panno Tech 1: lavabile ini lavatrice

•Panno Tech 2: lavabile a mano

Panno Tech 1 tratta le impurità e combinato con l’emulsione Prodream pellicola liquida limiterà al minimo gli eventuali micrograffi

Panno Tech 2 si utilizza sulla superficie pulita per stendere e far “reticolare” la pellicola

 

MODO D’USO

Spruzzare

Spruzzare abbondantemente il prodotto sulle superfici (asciutte) da trattare fino a totale copertura, anche se sporche (purché non eccessivamente piene di fango) e lasciare agire qualche istante.

Pulire

Asportare lo sporco e pulire la superficie con panno Tech 1 il quale, grazie alla sua trama larga, trattiene le impurità e impedisce i graffi

Strofinare

Strofinare con panno Tech 2 la superficie pulita per stendere la pellicola così da proteggere tutte le superfici e impedire il successivo aggrapparsi dello sporco.

 

IN PIU’

•Non lascia aloni, non macchia e non rovina le superfici, anche se calde.

•E’ biodegradabile e si elimina lentamente con l’azione dell’acqua.

•Resiste alle alte temperature come sulle parti motore e le cromature degli scarichi

 

Prodream non è solamente uno spray protettivo per moto che forma una pellicola protettiva istantanea per la cura e la protezione totale delle superfici, ma è anche un prodotto capace di pulire, sgrassare e ravvivare i colori con in più il vantaggio di essere altamente biodegradabile.

Prodream è utilizzabile in totale sicurezza su plastiche, superfici verniciate, carene, sulle finiture in carbonio, sul vetro e su tutti i tipi di metallo. Lo spray protettivo per moto Prodream è versatile, semplicissimo da utilizzare e, una volta applicato, garantisce una lunga durata. E’ un prodotto unico studiato per garantire un’azione combinata che permetterà di pulire, sgrassare e creare una pellicola protettiva istantanea capace di donare splendore a tutte le superfici.

 

PRODREAM pellicola liquida protettiva con spray a pistola da 300 ml è in vendita al pubblico al Prezzo di euro 24,90 (iva inclusa)

 

PRODREAM pellicola liquida – IL DECALOGO

1° – La pellicola liquida pulente e protettiva PRODREAM si applica facilmente e senz’acqua.

2° – È adatta e semplice da usare su vernici, plastiche, carbonio, alluminio, ferro, acciaio e cerchi.

3° – Contiene la giusta percentuale di sgrassante combinato con una dose di emulsione protettiva. Il tutto, usato insieme ai panni tecnici specifici, evita micro graffi, ravviva e dà lucentezza a tutte le parti trattate donando un effetto lente.

4° – I suoi speciali componenti formano una potente pellicola protettiva che protegge le superfici trattate da polvere, moscerini, sporco, grasso, agenti atmosferici, sale stradale, usura da sfregamento.

5° – La speciale formula PRODREAM è particolarmente indicata anche per le visiere dei caschi e i cupolini ove non lascia aggrappare l’acqua facendola scivolare via aumentando, così, notevolmente la sicurezza attiva in caso di pioggia.

6° – Costo/qualità: la permanenza del prodotto sulle superficie trattate è superiore a qualsiasi altro protettivo presente sul mercato. In media, con un flacone da 300 ml si protegge la moto per tutta la stagione.

7° – La pellicola liquida protettiva PRODREAM rispetta davvero l’ambiente. La sua formulazione deriva esclusivamente da componenti di origine vegetale. Il suo utilizzo evita il lavaggio della moto con acqua e detergenti chimici con il conseguente rilascio di prodotti nocivi nelle acque e nel sottosuolo.

8° – Non macchia le parti in plastica, al contrario di quanto fanno molti dei prodotti attualmente in commercio.

9° – Con il suo pratico ed efficiente nebulizzatore, la pellicola liquida protettiva PRODREAM è semplice e comoda da usare, non sporca le mani e lascia un profumo gradevolissimo. E’ disponibile anche nella confezione da viaggio da 130 ml.

10° – La pellicola liquida protettiva Prodream pulisce e protegge le parti trattate e, naturalmente, può essere impiegata anche su mezzi non lavati precedentemente. Proprio perché non necessita di acqua, genera un grosso risparmio in termini di consumi e può essere utilizzata dovunque, anche se non si ha uno spazio dedicato.

 

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN