SI APRE LA STAGIONE 2013 DELL’ITALIAN CROSS COUNTRY

Il campionato del circuito europeo della Baboons Gmbh che in Germania riscuote grandissimo successo con centinaia di piloti iscritti. L’ICC si disputerà in sei gare a partire dal 31 marzo a Piacenza per proseguire fino alla finale italiana il 29 settembre a Fara Vicentino e la possibilità di partecipare alla finalissima europea che quest’anno si svolgerà il 19/20 ottobre in Austria, a Launsdorf.

Grazie all’accordo siglato con Motoasi, è aperta la partecipazione al campionato a tutti i licenziati ASI, previa iscrizione sul sito: http://xcc-racing.com/htdocs/it/iscrizione-al-campionato

Sei gare che si svolgeranno in tre manche con la suddivisione di piloti per classi in base all’esperienza oppure all’età. Novanta minuti di gas che metteranno alla prova i piloti più esperti e che daranno la possibilità agli esordienti di confrontarsi in un circuito internazionale, grazie ad una formula di gara avvincente, che offre il meglio del cross e dell’enduro.

Inoltre offre la possibilità di partecipare con qualsiasi mezzo, purchè in linea con la soglia fonometrica come da regolamento.

Grazie al contributo offerto da Canellamoto.it, a tutti gli iscritti al campionato sarà offerta la possibilità di acquistare e ritirare direttamente sul campo di gara un pacchetto promozionale composto da un paio di guanti No Fear neri + Occhiali No Fear Sight roll off neri al costo di 25 euro, dal valore commerciale di 70 euro.

 

Questo il calendario per la stagione sportiva 2013:

 

31 marzo Piacenza

21 aprile Fara Novarese (NO)

26 maggio Castelvetro modenese (MO)

23 giugno Salmour (CN)

01 settembre Casale Monferrato (AL)

29 settembre Finale Italiana a Fara Vicentino (VI)

 

Tutte le info sul sito: www.xcc-racing.com

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN