I piloti GEICO Honda Bogle e Hampshire pronti per la gara di Arlington
Justin Bogle e il rookie RJ Hampshire sono pronti per la prima gara in AMA Monster Energy Supercross Series cercando un primo grande risultato questo fine settimana ad Arlington.
“E ‘sempre divertente iniziare la nuova stagione. E’ tutto molto frenetico. Sono stato a guardare le prime gare di campionato e questo mi ha fatto venire una voglia matta di tornare in sella.”
“Voglio riprendere da dove avevo finito lo scorso anno”, dice Justin Bogle e si sente pronto per difendere l titolo nella Lites Costa Est.
“Ovviamente, l’obiettivo è quello di essere sempre davanti e vincere”, ha detto Justin. “Certo, voglio ripetere il campionato dello scorso anno, ma non ho intenzione di concentrarsi solo sulla vittoria . Sto solo cercando di correre nel migliore dei modi e se questo succederà le cose andranno molto bene.
“Avere la possibilità di essere affiancare il campione in carica sarà molto positivo per me”, Hampshire è pronto a fare il suo esordio in nella Lites costa Est.
“Sono abbastanza c”arido, ci dice Hampshire. “Ho lavorato duramente un anno per essere qui a questa prima gara. Non vedo l’ora di essere dietro il cancello di partenza, ma io sono super carico per questa nuova avventura.
You must be logged in to post a comment Login