SABATO 1 AGOSTO ore 21:30 STADIO S.MARINELLA (RM)
Start Time#2 S. Marinella – 31 luglio 2015
Grande SHOW a Santa Marinella: le fantastiche sinergie createsi per far nascere questa manifestazione non potevano che dar vita ad un’evento memorabile.
Il Comune di Santa Marinella, Fortuna Di Donna dell’Associazione Spirito Libero, Gianluca Celestini di Celestini Racing, Gianluca Di Marziantonio di DMX Motorsport hanno lavorato senza sosta per ultimare i lavori e far si che il circus del Supercross approdasse a Roma.
Lavori ultimati quindi.
La pista (2500 metri cubi di terra), 4 corsie “vista mare” di pura tecnicità, disegnata dallo specialista Armando Dazzi sicuramente è la ciliegina sulla torta, e che torta, lo Stadio Comunale di Santa Marinella è veramente degno di nota.
80 i piloti che sabato 01 agosto combatteranno per la vittoria di #round 2 dei Campionati internazionali D’Italia di Supercross edizione 2015.
Quattro le categorie in gara, dalla classe 85cc. alla 450cc., un escalation di confronti che al termine della serata porteranno al main event assoluto, la manche SuperCampione, dove i migliori piloti delle due categorie maggiori si giocheranno il titolo internazionale e il grosso montepremi di ca. €40.000,00!
E come in ogni grande spettacolo che si rispetti non poteva certamente mancare il Freestyle MX ad infuocare definitivamente la serata.
A fine gara non andate via, nella zona podio ci sarà un lancio di gadget MEMORABILE!
E il dopo show? Ovviamente tutti a festeggiare a Trastevere con Red Bull!!
Tutto ciò senza dimenticare il SOCIALE, infatti il ricavato sarà devoluto in beneficienza!!!
Un plauso quindi a chi ha fortemente voluto e creduto in questo evento: L’associazione Spirito Libero, Celestini Racing, DMX Motorsport e il Comune di Santa Marinella.
You must be logged in to post a comment Login