A Viterbo domenica 22 giugno si scende in pista per il 4° Round

Start TIME – Tutti in pista questo week end al Circuito Internazionale di Viterbo per la Supermoto Series 2014. Quarto decisivo round in cui si cercherà di concretizzare i punti messi da parte negli appuntamenti precedenti.
S1PRO
Ivan Lazzarini (Honda L30 Racing) è in testa al Campionato con 950 punti. Le sue prestazioni sono andate progressivamente in crescendo e sicuramente a Viterbo la sua intenzione sarà quella di incrementare il vantaggio portando ancora più in sicurezza la sua posizione di leader.

 

Christian Ravaglia (Honda Racing SM) con 840 punti è il diretto oppositore e legittimo pretendente alla tabella rossa. Il pilota Fiamme Oro è pronto a stracciare la manopola del gas per salire sul gradino più alto del podio.

Andrea Occhini (Suzuki BRT Mabomotor) risale in sella dopo lo stop forzato a seguito dell’infortunio riportato nel round di Ottobiano. I suoi 790 punti al momento gli assicurano il terzo posto in Campionato ma a Viterbo dovrà tirare fuori tutta la sua grinta per difendere la posizione conquistata con le belle prestazioni dei 3 round precedenti, considerato il mancato allenamento di queste ultime settimane.

Massimo Beltrami (Honda FRT Racing) comincia a sentire il fiato sul collo da parte di Teo Terminator Monticelli (Honda Freccia Team). Tra i due ci sono “solo” 25 punti (ne hanno rispettivamente 670 Beltrami e 645 Monticelli) e sul circuito di Viterbo qualcuno cercherà sicuramente di accorciare le distanze. Beltrami ha dalla sua tutta l’esperienza da pluri-campione…sarà sufficiente contro l’energia di Terminator?

 

 

S1AMA

Luca D’Addato (Yamaha Extreme Team) con 1250 punti è poleman e “uomo d’oro” e la sua imbattuta serie di vittorie comincia ad essere seriamente preoccupante per gli avversari, soprattutto per Matteo Medizza (TM Degasoline Motorsport) direttissimo inseguitore con 960 punti. Marco Dondi con la sua TM 300cc 2T del Team TM Factory è terzo con 780 punti. Il pesarese spalancherà il gas della sua due tempi e fra questi 3 siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

 

SM Light

1 Omar Pelliccioni (Honda) 1460 pt. – 2 Ivan Chiarotti (Kawasaki) 1300 pt. – 3 Leonardo Corsani (Honda) 810 pt.

 

SuperRiders

1 Edoardo Gente (KTM) 845 pt. – Christian Romano (Honda) 840 pt. – 3 Daniele Di Cicco (Honda) 795 pt.

 

BIGLIETTI

In vendita domenica direttamente alle biglietterie del circuito di Viterbo – ingresso gratuito bambini sotto i 10 anni – ingresso ridotto 10 euro (ragazzi tra i dieci e i quattordici anni) – Biglietto Intero 15 euro

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN