Supermoto of Nation day 1

Si apre il Supermoto of Nation 2013 sulla bellissima pista bulgara di Pleven, il primo colpo di scena è della Francia, Thierry Van den Bosch visti i suoi ultmi problemi fisici ha deciso di non partecipare e al suo posto la federazione ha chiamato Warren Bougard autore di vittorie nel campionato nazionale, con l’assenza del quattro volte campione del mondo per Thomas Chareyre e Sylvain Bidart diventa molto difficile.

Dopo questa prima giornata sono i bulgari a essere in testa grazie anche all’oriundo Mauno Hermunen che ha vinto la prima gara, Ivan Lazzarini che aveva ottenuto la pole position del suo gruppo ha comandato il gruppo per gran parte della gara, ma all’atterraggio di un salto qualcosa è andato fuori posto sul suo avantreno ed ha dovuto rallentare qualche giro per capire se c’erano problemi, Ivan ha comunque concluso al secondo posto.

Nella seconda gara vittoria per Pavel Kejmar, Christian Ravaglia ha chiuso al 18° posto a causa di un problema tecnico che lo ha costretto a rallentare.

Gara 3 ha visto la grande battaglia tra Karanyotov e Bidart con il bulgaro ad avere la meglio, Teo Monticelli partito abbastanza male ha recuperato fino alla terza posizione.

In classifica generale comanda la Bulgaria con Francia e Italia a pari punti al secondo posto, ma con la nostra nazionale che partirà in terza posizione.

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN