BPROM LANCIA IL NUOVO LOGO DEL MONDIALE SUPERMOTO

A fine stagione BPROM è lieta di comunicare alcuni obiettivi importanti raggiunti nel corso del 2014: 25 piloti nella S1 e 45 in SM2 da 19 diversi Paesi; 21 squadre hanno partecipato al  Supermoto delle Nazioni, con la partecipazione degli Stati Uniti per la prima volta in assoluto.

Il nostro  magazine di 26 minuti ha ottenuto una copertura televisiva a livello mondiale in 6 continenti, vale a dire 147 Paesi con una visibilità di oltre 30 milioni di persone. Il nostro sito ha raggiunto 250.000 visitatori unici in meno di un anno, con un picco di 47.000 accessi simultanei globali solo per vedere i risultati SMON. Inoltre, più di 11.000 “piace” sulla nuova pagina di Facebook sono stati registrati in pochi mesi.

Nel lungo periodo, questo dato ci rende fiduciosi per questa prossima stagione 2015.

Questo atteggiamento positivo è il risultato della nostra esperienza con la costante supervisione della FIM e la collaborazione in essere di squadre, piloti e partner che ci hanno sostenuto in tutte le fasi della stagione (Iveco, Michelin, Ducati, Alpina, Malabar, Veneto Banca , Zurigo).

Danilo Boccadolce – CEO BPROM – è lieta di comunicare che dalla prossima stagione nuove emittenti televisive trasmetteranno i nostri programmi, e il Campionato del Mondo verrà rinominato S1GP. Ultimo ma non meno importante, il sito sarà disponibile il nuovo URL: www.supermotos1gp.com

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN