Start TIME – Grande fermento per la terza prova della Supermoto Series 2014 che si disputerà sul circuito di Ottobiano il 24/25 Maggio e che per l’occasione vedrà completamente rinnovata la parte OffRoad della pista. I titolari del circuito “Pista South Milano” hanno scelto il top dei track designer, Armando Dazzi, e insieme alla Federazione Motociclistica Italiana hanno studiato e realizzato quello che tutti i piloti vorrebbero trovare: l’offroad perfetto!
450 metri di terreno scelto e calibrato specificatamente per la Supermoto: la combinazione ideale tra terra, sabbia, graniglia e polvere di cemento, tutto per rendere compatto e inamovibile il suolo.
Armando Dazzi: “ Finalmente lo sterrato perfetto per il motard. La configurazione, studiata appositamente per l’Italiano, prevede 3 bei saltoni, una serie di waves, un panettone e un salto “alla francese”, il tutto con doppie traiettorie che daranno la possibilità di fare sorpassi spettacolari.
Ho scelto personalmente sia i tipi di materiali che le percentuali per trovare il giusto equilibrio di mix in modo da ottenere un composto così compatto da far sembrare la pista asfaltata!
Sarà fantastico vedere correre le moto su questa pista perché potranno divertirsi e divertire il pubblico nel massimo rispetto della sicurezza, che come sempre, è la priorità.”
Spettacolo, gas e sorpassi garantiti. Il Campionato Italiano Supermoto Series vi aspetta in pista ad Ottobiano il 24 e 25 Maggio!
Stay Tuned!!!
You must be logged in to post a comment Login