Entusiasmante ouverture: record di iscritti e nomi eccezionali, tra cui MAX BIAGGI!
Natale con i tuoi, Pasquetta con… la Supermoto? Difficile non raccogliere i Tweet entusiastici di Max Biaggi pronto a scendere in pista per confrontarsi con gli specialisti della On Road. Oppure perdersi lo scontro nella Supermoto1 tra i migliori piloti del momento, quali il Campione del Mondo in carica Thomas Chareyire (TM) e il giovane velocissimo Marc Schmidt (TM Degasoline Motorsport), vincitore lo scorso anno della Classifica degli Internazionali d’Italia. Senza dimenticare che negli iscritti figurano i nostri Andrea Occhini (Honda L30 Racing), Teo Monticelli (Honda), Edgardo Borella (Honda BRT Mobamotor), già grandi protagonisti del Campionato 2015, e non staranno certo a guardare!
Max Biaggi
Ricordiamo i nomi dei vincitori nella scorsa stagione: S1 classifica italiano, Ivan Lazzarini; S1 classifica internazionale, Marc Schmidt; S2, Edoardo Gente; On Road, Paolo Salmaso; Open, Alessandro Tognaccini; U24/250, Alessandro Labate; U24/450 Emiliano Cavagnino; MX Serie Giacomo Caruzzi.
Marc Schmidt
Prima dell’inizio di questo Campionato è doveroso riservare un saluto affettuoso e un caloroso ringraziamento ai nostri due “senatori”, grandi protagonisti fino a ieri, che nel 2015, alla fine di un percorso pieno di successi, hanno appeso il “casco al chiodo”: Ivan Lazzarini, Christian “Picchio” Ravaglia, che citiamo in rispettoso ordine alfabetico.
Ivan Lazzarini
Christian Ravaglia
Inoltre, nel 2016 ci sarà una importante azione, l’inserimento del “RED TROPHY” all’interno di cinque delle sei prove di questi Internazionali, un Challenge riservato esclusivamente ai possessori di Moto Honda.
Non ci resta che darvi appuntamento numerosi a Viterbo il 28 marzo, lunedì di pasquetta, con lo spettacolo della Supermoto.
Buona derapata a tutti, ma solo in pista. E che vinca il migliore. Sempre!
Vi aspettiamo in pista, perchè NIENTE E’ COME ESSERCI!
#staywithus
Per info inerenti al F.M.I SUPERMOTO INTERNATIONAL SERIES 2016 visitate il nostro sito www.offroadproracing.it
You must be logged in to post a comment Login