La prima prova del Campionato Italiano Supermoto corsa a Viterbo è stata per tutti i piloti del team una conferma della competitività della moto e dei piloti anche se i risultati positivi a fine giornata non sono arrivati per tutti.
Nella categoria ON ROAD i due rappresentanti Emanuele Frosi e Kevin Vandi sono stati sempre molto veloci, nella prima manche Frosi ha colto una fantastica terza posizione e Vandi si è classificato sesto, nella seconda purtroppo due innocue scivolate hanno compromesso il risultato che poteva essere da podio per entrambi, comunque bello vedere le due Honda BRT in mezzo a tante TM.
Giuseppe Verdelli in crescita nella categoria OPEN, un po’ più di concentrazione e fortuna potrebbero concretizzare un buon risultato.
Nella categoria S2 ottimo secondo posto di giornata e podio per Francesco Brizzolari, nonostante non abbia ottenuto nelle prove una buona posizione, in gara ha dimostrato tenacia e precisione di guida, voto 8.
Nella massima categoria S1, un ottimo Edgardo Borella, nonostante reduce da postumi influenzali, ha terminato la giornata con il secondo posto assoluto dietro al Campione del Mondo in carica Thomas Chareyre, ma primo degli Italiani e di conseguenza primo in classifica generale. Assolutamente perfetto non ha commesso alcun errore e ha dimostrato che è pronto per un grande risultato, voto 9+.
Grande tutto il team e i componenti della squadra, ora rimaniamo tutti estremamente concentrati per confermare a Pomposa il primo Maggio quanto ottenuto.
You must be logged in to post a comment Login