Dopo la lunga pausa estiva, domenica 16 settembre si riparte con la seconda fase dell’italiano XCC 2012.
Sarà il bel tracciato di Recetto ad ospitare il sesto e penultimo appuntamento per poi trasferirci, domenica 7 ottobre, in Toscana sul Crossodromo di Santa Rita a Cinigiano (GR) per l’ultima prova e l’assegnazione dei titoli Italiani 2012.
Imperdibile poi il grande appuntamento finale con la sfida eupoea ad Attimis (Udine) per domenica 21 ottobre con tutti i migliori piloti della specialità XCC.
Questo appuntamento è molto atteso all’estero (sembra siano già 200 i piloti stranieri preiscritti) e anche noi italiani dobbiamo rispondere in modo massiccio.
Ritornando alla gara di Recetto (sul sito http://www.rbcrosscenter.it/ potrete visionare alcuni filmati). Il traccciato sarà comprensivo della parte coperta stile supercross, ma con i salti addolciti, una pista esterna veloce e una parte enduristica dove sono state create alcune difficoltà artificiali per un giro complessivo di circa 4 minuti.
Il percorso, meno enduristico delle ultime prove disputate, non presentando particolari difficoltà, è l’ideale per riprendere dopo la pausa estiva.
Vi aspettiamo quindi numerosi ricordando che il sabato prima della gara la pista sarà aperta, mentre la domenica il programma sarà quello di sempre con l’apertura delle iscrizioni dalle ore 8.00.
Tutte le info su: http://xcc-racing.com/htdocs/it/homeicc
You must be logged in to post a comment Login